Enrique Iglesias presenta “El Baño” con Bad Bunny
Il cantante spagnolo ha organizzato la carriera musicale in modo differente dal 2016. Il suo ultimo album in studio “Sex and Love” è stato pubblicato nel 2014 e si dice che Enrique non abbia in mente di rilasciare un nuovo album molto presto. E onestamente, perché dovrebbe? Nel 2016 ha pubblicato la canzone “Duele El Corazon” ed è stato un grande successo, e nel 2017 ha pubblicato “Subeme La Radio” e questo è stato un successo strepitoso. Con i soldi ottenuti grazie a quei singoli, Enrique non deve aver avuto problemi a finire il mese, che ne dite?
E per di più, ha fatto un tour semplicemente riciclando il suo vecchio materiale e combinandolo con questi due nuovi singoli e le sue recenti collaborazioni con altri artisti. In questo modo, Enrique ha fatto la bella vita in questi due anni. E quindi, perché investire così tanto tempo nella registrazione di un intero album quando può semplicemente vivere pubblicando singoli di successo di tanto in tanto? E inoltre, Enrique è un padre ora, quindi il tempo per comporre è decisamente minore.
Ad ogni modo, il suo singolo per il 2018 sarà “El Baño” con il cantante reggaeton Bad Bunny, una super star in America Latina e molto conosciuto anche nella comunità latina degli Stati Uniti. Bad Bunny ha creato molti successi come solista e ha anche partecipato a collaborazioni importanti come il recente “Krippy Kush” con Farruko e Nicki Minaj o “Mayores” con Becky G.
“El Baño” uscirà il prossimo venerdì, 12 gennaio 2018. Per ora, abbiamo un’anteprima relativa al video musicale che Enrique ha postato su Twitter:
#ElBano feat. @BadBunnyPR Jan 12!!! pic.twitter.com/4lVs45tz0F
— Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) 6 gennaio 2018
El Baño feat. @BadBunnyPR coming 1/12!!! pic.twitter.com/iNnFIeXNfA
— Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) 3 gennaio 2018
Anche se si tratta di dieci secondi, si può benissimo dire che “El Baño” non tradirà le attese. La produzione è contagiosa e molto orecchiabile. Dopotutto non c’è due senza tre ed Enrique non vuole nemmeno pensarci di rilasciare singoli che non riescano a produrre utili.