Perrie è proprio scatenata…
Dopo aver ascoltato “Shout Out To My Ex“, “You Gotta Not“, ed ora “F.U“, sono sempre più convinto che il nuovo album Glory Days sia un eco per le ragazze che hanno avuto dei problemi con l’ex fidanzato e che vogliono scaricare tutta la rabbia. L’album uscirà il 18 novembre 2016, mancano 15 giorni e questo è un altro singolo che fa da conto alla rovescia a quella che sarà l’uscita vera e propria, il day one.
Dopo “You Gotta Not”, la canzone “F.U” è stata rilasciato oggi, 3 novembre 2016, come secondo singolo ufficiale e promozionale. È possibile eseguire lo streaming di “F.U” sul servizio in streaming Spotify e, da domani, è possibile acquistare il brano su iTunes.
La vicenda tra Perrie Edwards e Zayn Malik mi ricorda un po’ quel botta e risposta avvenuto a suon di musica hip hop qualche anno fa. I protagonisti erano Eamon e la sua ex fidanzata che nel 2004 diedero vita ad una guerra a suon di hit. Eamon aprì le danze con Fuc.. It (I Don’t Want You Back), e poi arrivò la replica dell’ex fidanzata Frankee con il brano F.U.R.B. (Fuck You Right Back). Perrie ha detto la sua sulla ex relazione, ora mi aspetto senza ombra di dubbio la replica di Zayn. Ma riuscirà a replicare a suon di hit come l’ex compagna delle Little Mix?
“F.U” ha il significato identico al titolo di Eamon, non servono spiegazioni, ed è una ballata con una produzione morbida orchestrale, e con una atmosfera natalizia anticipata, ma senza parlare di Natale eh, ma solo perché è allegra e perché trafigge con un colpo gli ex fidanzati che la ascolteranno…solo quelli che si sono comportati male.
“Sei sporco, disgustoso, ragazzo ti odio, ti odio davvero”, dice il ritornello di “F.U”.
Nel brano si scopre che questo ragazzo era un doppiogiochista, aveva due cellulari così con l’altro poteva organizzare le sue nuove relazioni.
Il testo cattivo si compensa con la produzione ottimista. Come quando uno chef deve amalgamare al meglio i sapori salati e quelli dolci. La ricetta delle Little Mix è venuta bene e questo F.U si conferma come un altro bel brano estratto dall’album Glory Days. Ancora brave Mix.