Tiberio Fazioli, da tutti noi conosciuto come Fasma, è un rapper di Roma classe 1996. Fin dalla più tenera età si appassiona al mondo della musica tanto che a soli 13 anni inizia a comporre le sue prime canzoni. Nel 2016, insieme al produttore GG, fonda i WFK, ma il vero successo arriva nel 2020 quando è tra le nuove proposte del Festival di Sanremo dove arriva terzo grazie al brano Per Sentirmi Vivo. Così l’anno successivo torna sul palco dell’Ariston, questa volta nella categoria Big, con la canzone Parlami arrivando diciottesimo.
Voce di brani come Indelebile, Marylin M., Ti prometto che un giorno partiremo, Non so chiedere aiuto, Tu sei Fasma fino a Ma non erano te e Lo faccio davvero per citarne alcuni. Ed oggi Fasma è pronto per tornare protagonista del mondo musicale. Oggi, venerdì 12 luglio, esce infatti il suo nuovo singolo dal titolo Mille Notti che sarà disponibile in rotazione alla radio e sulle piattaforme musicali di streaming.
Il significato di Mille Notti
Mille Notti, il nuovo singolo di Fasma, ci racconta del vuoto che si prova quando un amore intenso ed importante giunge alle battute di arresto. Soprattutto, il rapper si sofferma sulla difficoltà di riuscire a dimenticare la persona amata che ha lasciato un’impronta profonda nella nostra vita. Come si può vivere e contare i giorni che passano senza questa persona al proprio fianco? Gli elementi principali di questo brano sono, quindi, la nostalgia, il rimpianto, ma anche la consapevolezza che questa persona speciale non potrà essere sostituita da nessuno. La fine di questo amore importante continuerà ad interessare la vita del protagonista che, almeno per il momento, non riesce ad andare oltre.
E tu sei un fan di Fasma? Hai già avuto modo di ascoltare il suo nuovo singolo Mille Notti? Ti aspettiamo nei commenti!