Il nono film sta finalmente per arrivare, ma cosa sappiamo finora sul prossimo film in uscita?
Fast & Furious 9 data di uscita
Uno dei pochi dettagli che sappiamo adesso è che il nono film, ancora senza titolo, verrà pubblicato in tutto il mondo il 19 aprile 2019, che sinceramente ora come ora sembra così lontano…
Non solo, ma ci sarà anche un decimo film (e attualmente l’ultimo) che uscirà nel 2 aprile 2021.
Fast & Furious 9 cast
Non c’è stata alcuna conferma di chi ci sarà con certezza, ma possiamo sicuramente supporre che ci saranno di nuovo Vin Diesel (Dom), Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Roman) e Chris Bridges (Tej).
La presenza di Dwayne Johnson è incerta, dato che il suo personaggio sembrava essersi ritirato alla fine del film.
C’è anche la possibilità che potremmo rivedere sul grande schermo Jason Statham (Deckard), Charlize Theron (Cipher), Helen Mirren (Magdalena), Luke Evans (Owen), Lucas Black (Sean), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Kurt Russell (Mr Nobody) Scott Eastwood (Eric).
Michelle Rodriguez ritornerà?
Michelle Rodriguez nel luglio del 2017 ha detto che avrebbe potuto prendere in considerazione la sua presenza se non avesse dato più “amore” al suo personaggio.
Charlize Theron è stato introdotto nell’ottavo film come l’ultimo Big Bad, ma Jordana Brewster (Mia) è stato aggiunto dopo la tragica morte di Paul Walker; Nathalie Emmanuel (Ramsey) è stato messo abbastanza da parte e non ha portato avanti un grande ruolo.
Il personaggio di Elsa Pataky Elena Neves esisteva solo per avere una storia di Dom (e fu poi ucciso), mentre Dame Helen Mirren aveva il ruolo della madre di Deckard e Owen Shaw.
Rodriguez ha chiesto ai produttori di fare un lavoro migliore con i personaggi femminili nel nono film, postando il suo messaggio su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BV2TSLpBYfR/
” F8 è fuori, spero che decidano di mostrare un certo amore alle donne del nel prossimo film. Oppure dovrò dire addio ad un film che ho tanto amato. È stata una bella esperienza e sono grata per l’opportunità che i fan e la regia hanno fornito nel corso degli anni “
Vin Diesel ha mostrato il suo sostegno, pubblicando su Instagram un post dicendo che era “orgoglioso” della saga, ma ha anche aggiunto: “Dobbiamo cercare di raggiungere ogni volta livelli più alti. La sfida è ciò che rende il tutto divertente ed emozionante.
“È anche il motivo grazie al quale la saga oggi ha raggiunto questo livello… siete stati i migliori fan della storia del cinema e vi siamo sempre grati…”
La didascalia ha accompagnato un video in cui Rodriguez ha chiamato Diesel un sostenitore di donne forti e prendendolo in giro che invece queste considerazioni non parlavano di lui.
https://www.instagram.com/p/BV_TB-TH-3c/
Ci sarà uno spin-off Hobbs/Shaw?
C’è la possibilità che Dwayne Johnson e Jason Statham non torneranno per il nono film. Ma questo è solo perché potrebbero ottenere il loro spin-off dopo l’ultima volta. Inoltre, Vin e Dwayne non sembrano “sopportarsi” in questi giorni.
In un post di Instagram, Dwayne ha ringraziato gli appassionatiper aver sostenuto l’ultimo film, così come il cast e l’equipaggio – tra cui “un saluto speciale” a Jason.
“Daremo al pubblico ciò che vogliono e combatteremo, e sarà la lotta più grande nella storia dei film. Grazie per la fiducia in me … “.
Nel luglio del 2017, Dwayne ha riaffermato i piani, affermando che attualmente “Sta lavoranto su alcune cose carine e divertenti per Hobbs & Shaw. Stay tuned”.
Da chi verrà scritta la trama e da chi sarà diretto?
Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale su chi avrà il controllo del prossimo film. Noi scommettiamo che se ne occuperà Chris Morgan che tornerà per il suo settimo film come sceneggiatore.
F Gary Gray ha diretto l’8, ma ancora non si sa se ci sarà di nuovo.
Han potrebbe tornare?
Tecnicamente, Han interpretato da Sung Kang è morto da Tokyo Drift, e non l’abbiamo più visto dalla fine di F6. Ma potrebbe fare un ritorno sensazionale dal mondo dei morti?
Abbiamo trovato un po’ strano che tutti sembravano dimenticare che Deckard aveva ucciso Han. Ma ci sarà un nesso con questo?
In una recente intervista per Cinema Blend, lo scrittore Chris Morgan ha scherzato dicendo: “La giustizia per Han. Penso che saprai di più su questo e non so se sia il modo giusto per mettervi al corrente di ciò che succederà: ma sicuramente parleremo di più di Han “.
Jason Statham ha anche espresso la sua opinione dicendo: “Quella rivelazione non è stata molto chiara, non voglio dire nient’altro! Ma [Chris Morgan] ama infastidire e far contenti i fan e ottenere tutte queste proteste arrabbiate, quindi, aspettatevi altro. ”
Helen Mirren tornerà?
Helen Mirren ha rivelato che vuole tornare a Fast and Furious … ma ad una condizione.
La leggenda ha rivelato che sarebbe felice di riprendere il suo ruolo di Magdelene Shaw nel film d’azione ad alta intensità, solo a condizione che questa volta le sia permesso guidare.
“Mi piacerebbe tornare, ma ragazzi, voglio guidare la prossima volta”, ha detto Mirren a Entertainment Weekly.
“Mi hanno scritto molto gentilmente ed era veramente dolce da parte loro, amo quei ragazzi, sono fantastici” ha aggiunto.
“Penso che l’idea della famiglia sia uno dei motivi per cui il film sia così popolare, è l’unico elemento grazie al quale tutti possano identificarsi con semplicità, facilmente e direttamente, quindi è bello vedere questo settore essere portato avanti con le diverse generazioni della famiglia, il fatto che la famiglia in realtà continua attraverso molte generazioni per lunghi periodi di tempo.
“Pensavo che fosse una cosa bella da introdurre nella storia”.
Potrebbe il film essere ambientato nello spazio?
Sembra così sciocco… eppure… forse…
Al direttore di Fast & Furious 8, F Gary Gray, è stato chiesto se ciò sarebbe possibile
“Andare nello spazio? Quando ho letto ‘sottomarino’ [in Fast & Furious 8], ero tipo: ‘Ok, tutto è possibile’. ha detto a ScreenRant.
“Non si sa mai, non ho ancora letto -Dom su Marte-, ma ripeto, non si può mai sapere.”
Dwayne Johnson e Tyrese Gibson si stanno sfidando?
Tyrese – aka Roman Pearce – è apparentemente arrabbiato che Dwayne Johnson che sarà nel prossimo Fast and Furious per uno spin-off con Jason Statham.
Tyrese ha pubblicato il suo dispiacere su un post attraverso instagram:
Rispondendo a una foto di The Rock, Tyrese ha scritto sfogandosi: “Se continui con questa storia di #Hobbs avrai ignorato intenzionalmente il momento cuore a cuore che avevamo avuto nel mio sprinter. “Non voglio sentirti finché non ti ricorderai di quello di cui abbiamo parlato. Sono sulla tua timeline perché non stai rispondendo ai miei messaggi privati. #FastFamily è una famiglia …… Non voliamo soltanto. ”
Giorni dopo, ha aggiunto: “Voglio che tu reagisca solo non adesso perchè la data di uscita di #Fast9 è già stata annunciata e non possiamo permettere ai nostri fan fedeli alla #FastFamily furiosi ad un livello da voler rimandare la data “. Questi messaggi sono stati cancellati, ma l’attore ha inoltre aggiunto una foto dei due insieme, sempre su instagram, con un’altra didascalia provocatoria.
Dwayne Johnson non ha ancora risposto a nessuno dei post di Tyrese pubblicati sui social network.