Uno sguardo al dietro le quinte di Fast and Furious 8.
In una nuova featurette per il film di prossima uscita, il regista F Gary Gray ed il team di coordinatori di stunt portano i fan dietro le quinte così da farli addentrare sul set di Berlino, prima di svelare alcuni filmati interessanti.
La scorsa settimana, il nuovo trailer di Fast and Furious 8 è stato rilasciato, rivelando un Vin Diesel diverso, cattivo per la prima volta… contro quella che lui ama definire famiglia.
“Quello che abbiamo voluto fare è stato capitalizzare il risultato degli ultimi due decenni nel tentativo di contestare la saga,” dice Vin nel nuovo trailer.
“L’unico modo per continuare questa storia è stato quello di esporre il lato più pericoloso ed oscuro di Dom Toretto. E questo è quello che abbiamo voluto fare!”
In precedenza, Vin aveva rivelato ai suoi fan su Facebook che Fast and Furios 8 sarà il primo di una nuova trilogia di film, che in ultima analisi concluderà il franchise del tutto con Fast and Furious 10.
Ha detto: “Universal è stata così buona con me e così fiduciosa… sono stato come in una famiglia… Ho promesso allo studio che vorrei recitare in un ultima trilogia per terminare la saga.”
Fast and Furious 8 uscirà nelle sale a metà aprile 2017, mentre il 9 capitolo sarà rilasciato il 19 Aprile 2019 ed il 10 arriverà il 2 aprile 2021.