Dwayne Johnson e Jason Statham saranno i protagonisti di uno spin-off di Fast & Furious.
Mesi di speculazioni su questo progetto sono giunti alla conclusione nella giornata di oggi grazie ad Instagram e precisamente al profilo ufficiale di The Rock, che ha rivelato una curiosità sul suo personaggio Hobbs e su quello di Statham, Deckard, che in pratica si scontreranno nella loro avventura.
“Daddy deve tornare a lavorare a Hobbs,” ha scritto The Rock. Siamo pronti per espandere e sviluppare l’universo FAST & FURIOUS in un modo divertente e entusiasmante con il nostro produttore Chris Morgan, Hiram Garcia e Neil Moritz”.
Johnson ha presentato la sua visione di espansione del franchise Fast & Furious.
“Ho un grande rispetto per questo franchising a cui ho dedicato sangue e sudore nel corso degli anni e la mia visione è quella di creare maggiori opportunità non solo per i miei colleghi del cast, ma anche per gli altri attori incredibili, nonché di chi vorrà essere parte di qualcosa di nuovo e divertente.”
“Voglio usare il mio spin-off per creare nuovi personaggi. Film, TV, Digital, Realtà Virtuale ecc… Possiamo creare il meglio per i fan.”
Il battibecco tra Vin e The Rock è ben risaputo, ed è esploso in vista del rilascio cinematografico di Fast & Furious 8.
Sorprendentemente, Vin ha parlato durante il fine settimana per negare che il film di Dwayne Johnson fosse direttamente responsabile del ritardo di Fast & Furious 9.
“So che c’è stata molta speculazione sulla posticipazione di Fast and Furious 9, ma sarebbe ingiusto affermare che è colpa di qualcuno”, ha scritto su Facebook.
“Tuttavia, come qualsiasi veicolo che ha percorso otto volte il globo, anche il franchising ha bisogno di manutenzione. Il mio buon amico e padrino di Universal, Ron Meyer mi ha concesso il tempo di fare proprio questo. Abbiamo alcune novità molto interessanti da condividere presto… restate sintonizzati per scoprirle”.
Quando uscirà lo spin-off di Dwayne Johnson?
Lo spin-off di Dwayne Johnson dovrebbe uscire nel 2019, prima del rilascio di Fast and Furious 9, che uscirà il 10 aprile 2020.