Avete appena visto il video di Non C’è due senza Trash, il singolo di Fedez. A seguito del grande impatto internazionale avuto anche grazie alla sua ultima collaborazione con Ariana Grande nella versione di One Last Time per l’Italia, il rapper italiano Federico Lucia, in arte Fedez continua a promuovere il suo secondo album in studio (e quarto assoluto della sua carriera) chiamato “Pop-Hoolista”, pubblicato il 30 Settembre 2014 via Newtopia (la sua etichetta fondata con il socio J-Ax) e la Sony Music .
Il quarto singolo ufficiale estratto dall’album è il brano “Non c’è due senza trash” (in inglese: “There Isn’t Two Without Trash”), che vuole essere una critica alla conduttrice televisiva italiana Barbara d’Urso, per gli stranieri che non la conoscessero, è una che cerca di far piangere tutti i suoi ospiti e telespettatori. Nel video Fedez si traveste da Barbara D’Urso e prende in giro il palinsesto del programma e gli ospiti che solitamente vengono invitati dalla conduttrice. La clip girata da Mauro Russo è molto simpatica e riflette molto lo stile di Fedez.
Trovi il brano di Fedez – Non c’è due senza trash qui:
Questo brano arriva dopo la promozione dei singoli “Generazione Boh”, “Magnifico” con la bella Francesca Michielin e “L’amore eternit” con la leonessa Noemi. Il video ufficiale è stato pubblicato il 15 giugno e nella clip c’è anche l’attore porno italiano Rocco Siffredi che abbiamo visto anche all’isola dei famosi, iPantellas, The Show, Fabio Rovazzi e il rapper J-Ax.
Fedez – Non c’è due senza Trash – immagine dal video con anche Rocco SiffrediEcco i Credits del video del brano di Fedez – Non c’è due senza trash:
Regia: Mauro Russo
Executive Producer: Manuela Cacciamani – One More Pictures
Producer: Andrea Vetralla
Producer: Alessandro Guida
Fotografia: Simone Moliè
Montaggio: Giacomo Lalli
Post Produzione: Direct2Brain
Direttore di produzione: Tommaso Spagnoli
Make Up : Beatrice Borgonovo
Hair Style: Manuela Rosignoli
Stylist: Karol Cordella
Set Design: Luca Guardigli
Op. Steady: Diego Capelli
Backstage foto: Alessandra Alfieri, Alessandro Lo Faro e Guido Pancotti
Backstage video: Emanuele Licitra
Special Guest:
J-AX
Rocco Siffredi
theShow
iPantellas
Fabio Rovazzi
Cast:
Claudio Savina
Aldina Bassi
Giovanna Giardino
Giusy Caponetto
Rebecca Lima
Angelica Burelli
Marika Baldini
Sara Grazioli
Elena Grazioli
Special Thanks To:
Max Brigante e, per l’ospitalità e la professionalità dimostrata, a:
-la Città Metropolitana di Milano per l’ospitalità al Parco Idroscalo
-Tex Oil autolavaggio
-Studi VI.SO ( www.virtualsolution.eu )
-Lo staff di Telelombardia
-Dreaming casting Agency
-Catering: Andrea Fais