Che lo si ami o lo si odi è indubbio che sappia come rendersi protagonista della scena pubblica, sia che si tratti della sua musica o della sua vita privata.
Dalle sue posizioni su tematiche sociali e politiche al gossip, dalle polemiche relative alla gestione della sua immagine pubblica alla relazione con la moglie Chiara Ferragni.
Fedez ha imparato a incrociare perfettamente il suo essere artista al suo essere un personaggio pubblico.
Sul fronte musicale dopo l’uscita e il successo ottenuto con l’album “Paranoia Airlines” sembrava avesse deciso di prendersi una pausa, invece nonostante la volontà di rallentare i ritmi per dedicarsi alla famiglia e in particolare al figlio Leone, ha dichiarato recentemente di essere al lavoro su un nuovo disco.
Non ha tuttavia preso parte alla nuova edizione di X Factor come negli anni precedenti, ma questo non significa che non potremo vederlo sullo schermo. E in vesti del tutto nuove, aggiungerei.
I giorni scorsi il cantante ha salutato i suoi followers annunciando una “pausa” di un paio di settimane dai social. Pausa che coincide in realtà con una nuova avventura lavorativa.
Di cosa sto parlando?
Fedez sarà protagonista di un nuovo reality che verrà lanciato il prossimo anno sulla piattaforma Amazon Prime Video: “Celebrity Hunted”.
I protagonisti dello show dovranno nascondersi da una vera e propria “caccia alla celebrità”, una squadra composta da ex poliziotti, informatici ed ex militari dovrà cercare di catturare i personaggi in questione che non solo dovranno trovarsi un posto sicuro in cui nascondersi, ma dovranno affrontare l’avventura con pochi euro e solo un kit di sopravvivenza a disposizione.
Ma Fedez non sarà da solo, accanto a lui l’amico e youtuber Luis Sal -partito proprio insieme al cantante- l’attrice Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Francesco Totti. Questi sono attualmente i nomi conosciuti.
Le registrazioni sono in atto e dureranno circa due settimane.
Riuscirà il cantante a non farsi catturare? Lo scopriremo il prossimo anno su Amazon Prime Video.