Fergie ha detto: “E’ stato strano dover fingere di stare ancora insieme”
La scorsa settimana, Fergie e Josh Duhamel hanno annunciato la loro separazione dopo otto anni di matrimonio. L’annuncio è stato uno shock per i fan, la relazione sembra però essere finita già all’inizio di quest’anno, ma hanno continuato a lavorarci su.
I due apparentemente hanno mantenuto la loro separazione privata in un primo momento in modo da potersi vivere la cosa con tranquillità e prendersi il proprio tempo. Ma Fergie dice che si è sentita troppo a disagio nel continuare a rispondere alle domande sul loro primo appuntamento più e più volte, e quindi hanno dovuto diffondere la notizia.
“Onestamente, è stato solo un po ‘strano per noi con tutte le questioni romantiche”, ha detto a People. “Siamo ottimi amici, ci vogliamo bene, e tutto ciò è iniziato a diventare un po’ strano. Non c’è un tempo perfetto e così abbiamo deciso di annunciarlo. ”
A questo punto, Fergie ha detto che lei e Josh si stanno concentrando loro figlio di 4 anni, Axl. Fergie ha anche pubblicato Double Duchess, il suo primo nuovo album dal 2006, quindi avrà tante di quelle domande alle quali dovrà rispondere… Ma almeno non dovrà costruire risposte su una relazione che non esiste più.