Fergie è una top M.I.L.F. $ ma il brano lascia a desiderare.
Un accenno di seno quello di Fergie nella cover per il suo nuovo singolo M.I.L.F. $. In quello che è diventato un mercato dove essere nudi – vedi il video di Famous – è diventata ormai una prassi, Fergie alla fine ha scelto una copertina sensuale ma normale. Non si vede tutto il seno, è un lascio immaginare a voi… il che è preferibile degli ultimi lavori di Kanye West o Rihanna, che fanno della nudità un arte a prescindere.
Tornando al singolo, la cantante americana Fergie è quasi pronta a rilasciare il suo atteso secondo album da solista, chiamato “Double Duchess“, e che uscirà nelle prossime settimane.
Dopo aver generato un po’ di clamore con il video per “Hungry”, la cantante dei The Black Eyed Peas è pronta per promuovere il suo nuovo singolo.
La canzone si chiama “M.I.L.F. $“, e come già si dice, sarà il suo nuovo singolo ufficiale. La cover ufficiale è stata rilasciata il 25 giugno 2016 e già lascia intravedere di quale sarà il tema del brano. Fergie è una bella Milf sicuramente, saprà rendere onore a quel termine reso celebre con il film American Pie.
Questo nuovo singolo sarà rilasciato presso i rivenditori digitali e servizi in streaming il 1 luglio. Purtroppo, la canzone suona piuttosto male, sono rimasto davvero deluso da questo brano, considerando la cover mi sarei aspettato molto di più. Il pezzo non dice molto. Ci dobbiamo rifare con la copertina.