Cari fan delle Fifth Harmony, c’é una brutta notizia per voi! Il gruppo tutto al femminile ha recentemente cancellato le date australiane della tournée che avrà luogo nel 2018.
TEG Live (il promoter delle 5H) ha annunciato questa triste decisione sul sito australiano di Ticketek. Sembrerebbe proprio che la girl band sia stata costretta ad annullare i concerti in questione a causa di problemi di scheduling.
Inutile dire che la notizia sia su tutte le front pages dell’emisfero antartico. Ad ogni modo, TEG Live, ha assicurato che tutti i biglietti già venduti verranno certamente rimborsati ai fans del gruppo.
Tuttavia, quest’infelice notizia ha scatenato il panico nel web. Effettivamente gli Harmonizers ( i fan delle Fifth Harmony) hanno intravisto un cattivo presagio in tutta la faccenda. Dunque gli utenti del web hanno iniziato a speculare su una possibile fine del gruppo tutto al femminile.
Invero, questo non sarebbe l’unico fatto bizzarro a condurre i fans a tali conclusioni. Infatti, anche il nuovo contratto di Lauren Jauregui ha insospettito il pubblico. Il membro della band ha effettivamente deciso di firmare un nuovo accordo con Columbia (lasciando dunque il label di Epic) per la pubblicazione di un album da solista.
Inoltre, recentemente, anche Normani Kordei ha spesso lavorato su progetti da solista. Un esempio é proprio la collaborazione con il cantante americano Khalid.
Ora, gli Harmonizer si stanno facendo prendere dal panico poiché tutti gli indizi sembrerebbero portare verso un’unica conclusione: la separazione del gruppo.
Ad ogni modo, le ragazze della band hanno recentemente pubblicato un video adorabile in onore del giorno di San Valentino. Forse i fan del gruppo si stanno preoccupando per niente?
https://www.instagram.com/p/BfMKO8rhtAW/?utm_source=ig_embed
La storia delle Fifth Harmony
La storia delle Fifth Harmony é simile a quella di molte altre girl band o boy band: le ragazze sono entrate a far parte del gruppo grazie ad X Factor e successivamente hanno avuto un enorme successo mondiale. Dopo la fama raggiunta (come solitamente accade) un membro si é distanziato dalla band. Considerato il trascorso di molti altri gruppi questo aspetto potrebbe essere considerato come l’inizio della fine.
Ad ogni modo sarà veramente così anche per le Fifth Harmony?