Le Fifth hanno rotto la soglia del milione…
Non contente di aver rilasciato il loro singolo di maggior successo nel mondo con ‘Work from Home‘, di aver stabilito il loro record personale di vendite per gli album con 7/27, e di essere il primo gruppo femminile a sfondare il miliardo di visualizzazioni segnato con due video musicali su YouTube, le ragazze hanno raggiunto un altro record.
Questa mattina (16 novembre 2016), è stato confermato che le Fifth Harmony hanno raggiunto la quota 1 milione con la vendita del loro singolo Work From Home nel Regno Unito.
La ripartizione delle ‘milioni di copie vendute’ in questo caso comprende 311.000 vendite effettive, con un ulteriore 69,2 milioni di stream equiparate a 692.000 vendite equivalenti, secondo i dati ufficiali di Charts Company.
Ma l’anno non è finito, perché le ragazze stanno promuovendo il singolo That’s My Girl e potrebbero raggiungere altri riconoscimenti.
Normani Hamilton, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui e Ally Brooke possono ritenersi soddisfatte di quanto fatto nel 2016, per ora.