Avere una celebrità a scuola, si sa, non è proprio una cosa che accade tutti i giorni.
E il figlio di David Beckham, Brooklyn Beckham ha rivelato che si ritrova già un gruppo di ammiratrici nel suo college.
Il 18enne si è recentemente trasferito a New York per seguire un corso di fotografia alla prestigiosa Scuola di Design di Parsons.
E mentre ha detto che avrebbe sfruttato il suo tempo come un’opportunità per togliersi temporaneamente dai riflettori, sembra più difficile a dirsi che a farsi.
Parlando al Cut, il giovane ha rivelato che ha già diverse “fans” che dovrebbero “calmarsi un po’“.
Ha detto: “Mi piace la gente della scuola ma ci sono alcune fan che… A volte, mi fanno sentire come, -sarò con te per circa quattro anni, dovresti farci l’abitudine-“.
Brooklyn ha aggiunto: “Voglio dire, la situazione migliora, capiscono e lo rispettano, ma è solo l’inizio, è uno shock per loro, quindi va bene”.
Ha anche detto che non si limita a parlare solo con persone famose, raccontando alla rivista: “Non solo con tutte quelle persone famose e noiose“.
Vestito con un cappello nero e una giacca di jeans, il figlio maggiore di David e Victoria sfoggia una figura di atleta mentre gioca con il suo telefono.
Brooklyn ha detto in precedenza che intende “scomparire” per alcuni anni ora che si trasferirà a New York.
“Mi sto trasferendo a New York. Mi sento un po’ come se necessitassi di scomparire e studiare per alcuni anni e vedere cosa succede dopo”, ha condiviso con il resto del mondo.