Il figlio Noah si è sottoposto alla chemioterapia, e secondo i medici ha il 90 per cento di possibilità di recuperare.
I medici hanno riferito che le probabilità di sopravvivenza di Noah sono buone.
Michael Buble e la moglie Luisana Lopilato possono tirare un sospiro di sollievo ora che il loro figlio Noah ha un novanta per cento di possibilità di sopravvivere alla diagnosi di cancro al fegato.
Noah ha 3 anni ed è attualmente in cura a Los Angeles dopo che li è stato diagnosticato un cancro al fegato all’inizio di questo mese. Secondo la cognata di Michael, Daniela Lopilato, suo nipote è un “guerriero”.
“Se Dio ha voluto che fosse scoperto in questo modo, e perché vuole salvare Noah”, ha detto Daniela alla rivista argentina Gente questa settimana. “Il cancro è una malattia terribile, ma abbiamo fiducia in Noah e lui sarà in grado di superarlo. Sappiamo che lo farà. Iniziare un trattamento a lungo temine è molto difficile ma bisogna farlo.”
“Si dice che i bambini sono abbastanza forti da resistere alla chemioterapia e mio nipote è un guerriero.”
Rafforza questa prospettiva, il dottor Hilary Jones che è apparsa su ITV ‘This Morning’ in Gran Bretagna per affermare che le prospettive di vittoria di Noah sono ottime, e che i bambini con la sua particolare forma di cancro di solito sopravvivono con i benefici della medicina moderna.
“La prospettiva di sopravvivenza non è male per il cancro al fegato nei bambini… 50 anni fa tre quarti dei bambini con qualcosa di simile sarebbero morti, oggi questi tre quarti sopravviveranno.”