Vuoi conoscere le uscite streaming di questa settimana? I film e le serie tv più interessanti da vedere sui canali di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Now, Paramount, Apple Tv? Sei nel posto giusto!
Se sei in cerca di ispirazione su cosa vedere comodamente seduto sul divano di casa, ecco una selezione di film, con trama, cast e trailer, che potrà aiutarti a decidere. Non dovrai fare altro che lasciarti ispirare dai nostri suggerimenti e goderti un buon film o un’avvincente serie tv. La scelta è ampia e variegata, e comprende diversi generi, dal drammatico, alla fantascienza, alla commedia, dedicate ad un pubblico adulto o a tutta la famiglia.
Non ti resta che scegliere e fare una buona visione!
What if…? (terza stagione)
- Disponibile dal: 22 dicembre 2024
- Piattaforma: Disney+
- Genere: animazione
- Rating: 10+
La serie animata targata Marvel si avvicina alla sua conclusione, tra colpi di scena e misteri svelati, il tutto sotto l’occhio rigido dell’Osservatore.
A quiet place (Giorno 1)
- Disponibile dal: 24 dicembre 2024
- Piattaforma: Paramount+
- Genere: horror, thriller
- Cast: Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff
- Rating: 13+
Mentre sta tornando verso casa, Samira e il suo gattino vengono improvvisamente presi di mira da mostruose creature che danno la caccia a tutto ciò che emette il ben più piccolo rumore.
Squid game (seconda stagione)
- Disponibile dal: 26 dicembre 2024
- Piattaforma: Netflix
- Genere: drammatico
- Cast: Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun
- Rating: 16+
Sono passati tre anni da quando Gi-hun ha vinto contro ogni previsione lo Squid Game. Decide però di non trasferirsi negli Stati Uniti come si era ripromesso, bensì di immergersi ancora una volta proprio nel mortale mondo dal quale è uscito. A sfidarlo, nuovi 456 giocatori pronti a sfidarsi per ottenere il montepremi da ben 45,6 miliardi di won.
E’ colpa tua?
- Disponibile dal: 27 dicembre 2024
- Piattaforma: Prime Video
- Genere: sentimentale
- Cast: Nicole Wallace, Gabriel Guevara
- Rating: 13+
Film sequel di “E’ colpa mia”. La storia d’amore tra Noah e Nick procede a gonfie vele, ma alcuni problemi sembrano mettere un freno alla loro felice quotidianità, a partire dal nuovo lavoro di Nick e dall’inizio del percorso universitario per Noah.