Se sei un appassionato di film horror veramente raccapriccianti, allora probabilmente avrai sentito parlare del prossimo film del regista Robert Eggers chiamato The Witch.
Finora, le recensioni per il film sono state stellari, ed il pubblico è rimasto colpito dalla suspense generata da The Witch. Quando i titoli di coda e le luci salgono, la maggior parte delle persone credono che tutto quello che vedranno sarà semplicemente un lavoro di finzione e non hanno nulla di cui preoccuparsi, giusto?
Beh, non tirate un sospiro di sollievo così in fretta…
Questa settimana, Eggers ha parlato del suo nuovo film e questo si è ispirato ad una storia vera, quindi i fatti sono realmente accaduti.
“Nel primo periodo moderno, il mondo reale e il mondo delle fiabe erano la stessa cosa. La gente credeva davvero che la vecchia signora un po’ strana era in realtà una strega e poteva fare delle cose orribili. E’ stato molto facile scavare in quella realtà e ossessione ed ho voluto riportare il pubblico al tempo in cui una strega era una figura davvero potente, e non un costume di plastica per Halloween”, ha detto Eggers.
Vi lasciamo al trailer e speriamo ad una data di uscita italiana. Negli Stati Uniti è uscito il 19 febbraio 2016 e sta già terrorizzando tutti.