Sono tornati i Florence + The Machine con 2 nuovi brani
Dopo il debutto dal vivo dei nuovi brani dei Florence and The Machine, sono state rilasciate le versioni in studio degli stessi intitolati Moderation e Haunted House.
L’uscita dei nuovi singoli è stata posticipata di 12 giorni dopo il loro spettacolo dal vivo del 12 gennaio presso la RAC Arena di Perth.
Il brano Moderation si differenzia dal solito sound del gruppo: la struttura musicale presenta una chitarra aggressiva e un’introduzione fatta da percussioni che mantiene il brano ritmato.
Per quanto riguarda Haunted House, è un brano su base melodica, sia vocale che attraverso il pianoforte.
Ascolta qui di seguito i brani dei Florence and The Machine:
Moderation
Il brano Moderation è stato scritto durante lo stesso periodo in cui i Florence stavanno lavorando all’album High As Hope, ma non si collegava al tema della registrazione. Ed è proprio dall’uscita del loro quarto album, lo scorso giugno, che si attendevano i nuovi brani dei Florence.
L’album è stato nominato per la categoria Best Album alla cerimonia del Brit Award (sabato 12 gennaio), e per la categoria Best Female.
“Si tratta di raggiungere l’esterno ed essere attraversati da qualcuno che non ti può dare ciò che vuoi, ma il ritornello proviene da un ricordo d’infanzia sull’essere rimproverato in chiesa.”
Questo è ciò che ha affermato la cantante su Apple Music’s Beats 1.
Testo di Moderation dei Florence + The Machine
Want me to love you in moderation
Haunted House
Testo di Hauted House – Florence + The Machine
My heart is like a haunted house
Il tour per il 2019 dei Florence and The Machine
Fino al 30 gennaio i Florence + The Machine saranno in Australia e Nuova Zelanda. In Europa, il loro tour comincerà a marzo: dal 2 al 25 nelle principali città europee e il 31 maggio e l’1 giugno saranno a New York.
Suoneranno anche al Barclaycard Presents British Summer Time il 13 giugno. Ad agosto, dal 7 all’11 saranno al Boardmasters con Franz Ferdinand, Giggs, Dizzee Rascal, Idles e Jorja Smith.