Foxes non puo’ fare male. Il video musicale per una nuova canzone della cantante britannica intitolata “Feet Don’t Fail Me Now” è stato appena pubblicato su YouTube. Ha fatto il suo debutto nella pagina VEVO di Foxes? No, è in anteprima nel canale youtube del colosso di moda a basso costo H&M, Dopo aver sentito il pezzo di “Ella Eyre” Good Times sull’account YouTube di ASOS devo dire che è iniziata questa strategia nel Regno Unito che garantisce l’anteprima esclusiva dei tuoi nuovi video alle aziende di moda in cambio di… la colonna sonora delle vostre canzoni e pubblicità nei loro negozi, forse anche un sacco di soldi e magari anche vestiti gratis per un anno.
Comunque “Feet Don’t Fail Me Now” è la traccia che apparirà sul prossimo album di Foxes, che è il secondo della cantante e si intitola “All I Need” ed uscirà in ottobre. Si tratta di un altro brano molto carina che dimostra che il nuovo album sarà sicuramente molto bello. Pensate che il singolo “Body Talk” ha avuto molto successo e noi l’abbiamo inserito anche tra i singoli top di questa estate 2015. Ecco la classifica. “Feet Don’t Fail Me Now” è una grande canzone dal suono indie pop con una gigantesca produzione e altrettanto gigantesca voce dalla signora Foxes.
Il video per la H&M mostra Foxes in versione pilastro di famiglia. Deve controllare la madre pazza, ed essere la vera madre e il padre di suo fratello minore, che deve sentire ogni giorno la madre pazza causare problemi alla sua povera sorella Foxes. Il ragazzo è un co-protagonista in questo video di “Feet Don’t Fail Me Now”, ed ha una bella trama all’interno della clip. Un giorno riesce a trovare il coraggio di frequentare un corso di danza e di mostra il suo talento innato nella danza contemporanea.
Foxes – Feet Don’t Fail Me Now – immagine dal video con Foxes che si prende cura del fratello