Non è la prima volta che Frances Bean Cobain, figlia dello scomparso frontman dei Nirvana e Curtney Love, dedica dei versi a suo padre. Questa volta la ragazza ha utilizzato il suo profilo Instagram per postare un intenso video.
Nel video Frances suona una chitarra e canta dei versi che, come li definisce lei stessa, sono molto veri e tristissimi. Le parole dolcissime sono ovviamente dedicate a Kurt Cobain, e alla sua prematura morte causata da suicidio.
Le parole dedicate a Kurt Cobain
Ecco la traduzione dei versi cantati da Frances Bean Cobain:
So che non eri fatto per stare in questo mondo.
A volte è difficile
guardare il mio viso
Forse un giorno ti parlerò
e se sarò fortunata non sarà così prestoTutti dicono che sono dolce,
che somiglio a un angelo
Cosa succede agli angeli
quando muoiono?
Come la ragazza spiega nella didascalia che accompagna il video: “Queste sono le clip di una canzone molto triste, ma cruda e veritiera, dunque ho scelto di condividerla. Arriverà nuova musica, grazie per l’interesse e l’incoraggiamento. Mi riempiono il cuore“.
Kurt Cobain si tolse la vita quando sua figlia Frances Bean era ancora molto piccola. Un’assenza per Frances che segna la vita privata e anche pubblica, essendo Kurt molto amato e seguito e una vera icona del rock.
Parole dolcissime che trafiggono il cuore, quelle di Frances, e una voce molto bella che ci fa capire che non tutto quello che era Kurt… è andato perduto.