Francesco Renga ed Ermal Meta sono coinvolti in un progetto musicale che li vede insieme in sala di registrazione.
A svelare gli indizi di questa collaborazione, che ha mandato in visibilio tutti i fan, sono state alcune storie social condivise da Renga, che poco alla volta hanno spiegato l’importante incontro tra i due artisti e amici.
Gli indizi lanciati da Renga
In un primo momento Franesco Renga ha aggiornato con una storia Instagram i fan con la semplice notizia che stava per recarsi a Milano e che i prospettava per lui un periodo carico di impegni:
Comincia una settimana ricca di cose, di avvenimenti, di eventi, di lavoro, la tournée si sta delineando, non vedo l’ora che arrivi ottobre.
Fino a qui tutto normale, ma poco dopo il cantante ha lanciato un indizio più corposo:
Sto andando a trovare un vecchio amico; magari dopo ve lo faccio vedere ma lo conoscete già molto bene…
Il mistero viene svelato
Qualche ora dopo, Francesco Renga ha presentato l’amico accennato nel precedente messaggio, lasciando i fan piacevolmente sorpresi per la cosa.
“Ciao sono il vecchio amico del giovane Renga” con queste simpatiche parole il cantautore albanese ha fatto capolino nella storia Instagram del suo collega, lasciando tutti a bocca aperta.
Pare che i due artisti si siano poi messi a lavorare in studio di registrazione per un progetto segreto del quale nessuno dei dua ha lasciato indizi. Che cosa staranno creando?
Una collaborazione che fa sperare di sicuro in qualcosa di molto bello, magari un singolo da presentare i fan nei prossimi mesi o giorni. Chissà…
Voi cosa ne pensate di una probabile collaborazione tra Renga ed Ermal Meta? Vi piace l’idea?