Si è fatta amare dal grande pubblico grazie al suo personaggio di Wonder Woman; Gal Gadot è ora pronta per un nuovo film, il thriller soprannaturale Deeper
Bella, talentuosa e molto amata dal pubblico, Gal Gadot ha d’avanti a sé un futuro roseo come attrice. Una nuova grande occasione le si sta presentando grazie al film “Deeper”, scritto da Max Landis e diretto dal regista ungherese Kornel Mundruczo. Mentre si concludono gli accordi contrattuali con la produzione, Gal Gadot dunque è pronta per entrare nel cast di un nuovo film che, da quello che conosciamo della trama, sembra molto interessante.
“Deeper”: di cosa parlerà il film?
La storia che vedremo in “Deeper” racconta di Eddie Breen, un ex astronauta interpretato da Bradley Cooper, che viene scelto per un’importante missione sottomarina. È stata infatti scoperta una fossa oceanica che potrebbe essere la più profonda presente sul pianeta Terra, ed Eddie è chiamato per svolgere una missione perlustrativa. Man mano he l’uomo si inabissa, sempre più in profondità, cominciano ad accadere strani fenomeni, che lo portano a sperimentare forze misteriose che lo condizionano, sia livello fisico che psicologico. Un thriller sovrannaturale, com’è stato definito, che di sicuro ci terrà con il fiato sospeso.
Che ruolo avrà Gal Gadot nel film?
Del ruolo della Gadot non si sa ancora molto, e sostanzialmente si procede per idee e tentativi. L’attrice potrebbe interpretare una partner del viaggio sottomarino di Bradley Cooper, oppure un membro del team che fa parte della spedizione e guida il protagonista a distanza. Nel caso più classico, potrebbe essere la moglie o la ragazza che aspetta il ritorno del suo eroe. La curiosità e tanta, ma purtroppo per il momento non abbiamo altre notizie.
Nel prossimo periodo potremo ad ogni modo rivedere Gal Gadot nel film “Justice League” e successivamente in “Wonder Woman 2”, sempre diretto da Patty Jenkins.