Eccola qui, Wonder Woman è ritornata su Wonder Channel per colpire i cattivi di Londra attraverso un trailer rilasciato direttamente dalla star Gal Gadot su Twitter giovedì (27 aprile 2017).
La clip mostra Wonder Woman sulle linee frontali della prima guerra mondiale e spiega anche come ha assunto l’identità segreta di Diana Prince.
Diana – Princess of Themyscira! 💥⚔ #WonderWoman pic.twitter.com/WofBgyA0be
— Gal Gadot (@GalGadot) 27 aprile 2017
La Warner Bros nel suo DC Extended Universe vuole creare una storia d’origine per la principessa amazzonica, anche se esattamente non si conosce ancora quale sia la storia.
Quello che sappiamo è che Diana fa un viaggio verso la terraferma con il capitano Steve Trevor (Chris Pine) dell’aviazione statunitense, nella speranza di trovare ed uccidere il dio della guerra Ares nelle trincee della Germania.
Wonder Woman finalmente debutterà sul grande schermo il 1 giugno in Italia e poi arriverà negli schermi degli Stati Uniti il 2 giugno 2017.
Solo alcuni mesi dopo, Gal Gadot tornerà accanto a Ben Affleck, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher per il tanto atteso film di Justice League il 17 novembre.