Arriva Gal Gadot in Ralph Spaccatutto 2
Gal Gadot darà la voce a Shank, un pilota spericolato nel sequel di Ralph Spaccatutto.
La star di “Wonder Woman” è stata ingaggiata per questo ruolo molto importante dalla Disney.
Ha detto in una dichiarazione:
“Shank è incredibile quando guida le macchine e possiede una sorta di vibrazione incontrollata. Mentre il film va avanti, ti rendi conto di quanto sia divertente, saggia e calda, che è ciò che mi piace di più di lei.”
Il regista Rich Moore ha aggiunto:
“È il personaggio più figo di questo mondo di Ralph. Shank ha vissuto molto, ha visto molto, eppure non ha nient’altro che la gentilezza nel suo cuore.”
Il sequel di Ralph Spaccatutto è stato annunciato nel 2016, con John C. Reilly, Sarah Silverman – che interpreta Vanellope von Scheetz, – il regista Rich Moore, il produttore Clark Spencer, e lo sceneggiatore Phil Johnston, tutti pronti per tornare ai loro ruoli.
Parlando del sequel, Moore ha dichiarato:
“Dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare sul primo ‘Ralph Spaccatutto,’ sapevamo che c’erano tante possibilità da sfruttare con questi personaggi.”
Il sequel di Ralph Spaccatutto seguirà l’omonimo personaggio principale (doppiato da Reilly) nel suo viaggio per distruggere internet con l’aiuto di Vanellope.
Parlando del film in uscita, Moore ha aggiunto:
”Il potere distruttivo di Ralph provocherà caos sul Web – come solo lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film sono tornati e siamo estasiati di lavorare con loro – e con gli attori che li doppiano – ancora una volta.”