Siamo giunti alla putata finale di Game of Thrones 7; ecco il promo e tutto quello che c’è da aspettarsi nell’ultimo episodio di stagione
La stagione 7 di Game of Thrones è di certo stata la stagione dei record, con picchi di ascolti, puntate hackerate in rete, grandi capovolgimenti di trama e per ultima una puntata che in durata supererà tutte le altre. La puntata numero 7 infatti durerà ben 81 minuti, più di tutte le altre della serie tv in assoluto.
Il promo della puntata finale di Game of Thrones 7 (attenzione SPOILER)
Da quello che vediamo dalle immagini, tutta la puntata sarà incentrata sul grande e importante incontro tra Cersei Lannister, Daenerys Targharien e Jon Snow per discutere del futuro di Westeros minacciato dal grande esercito di morti, gli Estranei, che provengono dal Nord oltre la Barriera.
Dopo una puntata 6 che ci ha tenuti con il fiato sospeso per tutto il tempo, abbiamo visto che Daenerys è corsa in aiuto di Jon Snow attaccato dagli Estranei e che in quella circostanza ha perduto un drago. L’incantevole creatura, come ormai temevamo, è passata ora a far parte dell’esercito di Estranei, ma molto probabilmente non lo rivedremo più sino alla stagione 8.
Nel promo tutte la fazioni mettono in campo le loro forze. L’incontro ad Approdo del Re infatti è arricchito dalla presenza di tutti gli eserciti al massimo della loro potenza. Daenerys ha portato con sé il suo esercito di Doraki, Cersei ha schierato le sue truppe e la flotta di Euron a suo servizio. Le uniche parole del trailer sono affidate a Jon Snow, che dice: “There is only one war that matters, and it is here” (C’è una sola guerra che conta ed è qui).
Infine, sul versante Grande Inverno, il promo ci regala alcune scene di Sansa da sola sulle mura del suo palazzo, con chissà quali pensieri nella testa. Dopo l’incontro-scontro con sua sorella Arya, e le trame malefiche di Ditocorto, come si metterà la situazione?
La puntata finale di Game of Thrones 7 sarà tra le più belle e interessanti di sempre, e noi non vediamo l’ora di vederla.