L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones avrà episodi più lunghi del solito, ma quanto dureranno?
La notizia è ormai nota a tutti i fan della serie tv Game of Thrones: gli episodi della stagione finale saranno di meno, ma dureranno molto di più del solito. Ok, ma quanto dureranno gli episodi? Questo purtroppo ancora non lo possiamo sapere, ma siamo certi del fatto che non dureranno 2 ore.
A confermarlo è stato l’executive producer della HBO Casey Bloys ad Entertainment Weekly. L’uomo ha confermato che gli episodi della stagione 8 saranno più lunghi, e lo ha fatto con entusiasmo, ma non ci ha dato nessuna risposta o certezza circa la reale durata.
Non so quanto durerà ogni episodio- ha dichiarato -Due ore per ogni episodio mi sembra un po’ eccessivo, ma chi lo sa…
Niente di certo quindi, anche se pare chiaro un po’ a tutti che due ore per ogni episodio forse è una durata un po’ troppo esagerata. Se dovessi scommettere, penserei che 90 minuti potessero essere la risposta giusta. E voi cosa ne pensate?
Di una cosa siamo certi, che il finale sarà davvero eccezionale. Lo conferma ancora una volta Casey Bloys con le sue parole:
Penso che il finale sarà epico. Penso che lo amerete. Il miglior modo per uscire da uno dei più grandi spettacoli della storia della televisione, e le persone ne saranno entusiaste!
Game of Thrones verrà presentato in anteprima nel 2019, ma sappiamo già che gran parte delle riprese sono già concluse. Trepidanti aspettiamo il grande giorno!