Purtroppo, pare che dovremo aspettare il 2019 per scoprire chi vincerà la guerra tra vivi e morti e chi riuscirà finalmente a sedersi sul trono di spade.
Gli script degli episodi finali non sono ancora stati scritti ma, se lo facciamo noi fan, perché gli attori stessi della serie non possono creare delle teorie?
È questo il caso di Kit Harington, il nostro amato Jon Snow, o Aegon Targaryen (chiamatelo come vi pare, tanto è sempre lui), il quale ha dedotto che l’ottava stagione sarà un vero e proprio bagno di sangue. Inoltre, ha anche proposto a tutti i fan di cominciare a pensare che i loro personaggi preferiti potranno morire.
Effettivamente, arrivati a questo punto, i personaggi presenti all’interno della serie sono tutti personaggi principali e ciò fa ampiamente intendere che qualcuno di loro dovrà inevitabilmente morire.
Le teorie di Game of Thrones: la fantasia rispecchierà la realtà?
Le teorie su quello che succederà durante l’ottava stagione di Game of Thrones sono già molteplici e, riguardo la morte di qualche personaggio, esce fuori la teoria su Cersei Lannister. Seguendo i fatti accaduti all’interno dei libri da cui è in parte tratta la serie (a George Martin piace fare di testa sua sempre e comunque), l’attuale sovrana del trono di spade, morirà per causa del figlio che porta in grembo. Molto probabilmente subirà la stessa sorte della madre con Tyrion, ovvero morirà dando il figlio alla luce.
Avremo conferma di tutto ciò solamente quando uscirà l’ottava stagione di Game of Thrones. Nel frattempo, possiamo disperarci oppure riguardare tutte le precedenti stagioni per sentire un po’ meno la mancanza dei nostri personaggi preferiti. A voi la scelta.