Un nuovo tatuaggio dell’attrice Sophie Turner ci svela forse qualcosa sull’ottava stagione di Game of Thrones? Vediamo di cosa si tratta
Sophie Turner, da tutti i fan conosciuta come la bellissima Sansa Stark di Game of Thrones, potrebbe aver tatuato un enorme spoiler dell’ottava stagione sul suo braccio.
A condividere la foto del suo lavoro è stata la tatuatrice Lauren Winzer, che ha postato uno scatto su Instagram. La foto mostra il tatuaggio della testa di un metalupo con una frase che recita “The pack survives” ossia “Il branco sopravvive“.
Cosa vorrà dire Sophie con questo tatuaggio? Potrebbe essere, in qualche modo, un suggerimento, uno spoiler che vi dice che gli Stark ancora in vita resteranno tali anche alla fine della stagione 8?
Conoscendo la sorte dei precedenti Stark, non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma non ci sorprenderebbe nemmeno scoprire che Arya, Bran e Sansa si salvano. Il finale non sarà di certo tutto rose e fiori, ma molto probabilmente gli Stark sopravviveranno. E noi ce lo auguriamo!
L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.