Sono tante le teorie che costellano l’attesa dell’ottava stagione di Game od Thrones, ma questa pare particolarmente dettagliata. Ecco di cosa si tratta
Fino al 2019, anno in cui ci è stato promesso l’arrivo di Game of Thrones 8, ne avremo di tempo per arrovellarci il cervello con le teorie più disparate. Una di queste però sembra suggerire un avvenimento del tutto plausibile. Come viene riportato da Reddit, Approdo del Re potrebbe subire un attacco a sorpresa particolarmente distruttivo.
Come sappiamo, alla fine della stagione 7 Cersei Lannister si è rinchiusa nella sua fortezza, ha sbarrato le porte della città e non intende dare realmente appoggio al Nord nella guerra contro gli Estranei, diversamente da quanto promesso. Ebbene, secondo la teoria in questione, la dura Cersei riceverà una brutta sorpresa, e a niente servirà la sua scelta difensiva.
L’attacco ad Approdo del Re
Secondo la teoria dei fan, mentre gli Estranei, dopo aver superato la Barriera, si scagliano sul Nord, il Re della Notte salirà a cavallo del suo nuovo drago e si dirigerà a sud. Qui, sorvolando la città, metterà a ferro e fuoco Approdo del Re con il suo ruggito di morte. Il Re della Notte quindi userà l’arte dell’inganno per catturare Cersei alla sprovvista. Gli eroi del Nord si impegneranno in una brutale battaglia contro l’esercito di non morti, ma questa si rivelerà solo una distrazione.
A questo punto sorge spontanea una domanda: quale sarà il contributo di Euron? La teoria dei fan a pensato anche a quello. Secondo i fan, Euron e la sua compagnia arriveranno ad Approdo del Re ma si troveranno in trappola, verranno uccisi e passeranno quindi tra le schiere dei non-morti.
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa teoria?