Ben Affleck e George Clooney sono una coppia di attori legati da una bellissima amicizia, tanto che ora sono in trattativa per lavorare insieme al progetto The Tender Bar di Amazon Studios.
The Tender Bar, ovvero il bar delle grandi speranze, dovrebbe vedere Ben Affleck nei panni del protagonista principale, J.R.Moehringer, mentre George Clooney sarà alle prese con la regia e forse interpreterà un ruolo secondario nella pellicola. Non si tratta della prima volta di Clooney come regista, a dicembre, infatti, è stato dietro la cinepresa per The Midnight Sky ottenendo un buon riscontro.
The Tender Bar è basato sul libro di memorie di J.R. Moehringer e l’adattamento cinematografico sarà prodotto da Clooney insieme a Gran Heslov, attraverso il suo banner Smokehouse Pictures. Gli attori George Clooney e Ben Affleck avevano in programma da tempo, precisamente dal 2012, il sogno di poter lavorare insieme dopo aver vinto l’Academy Awards come co-produttori di Argo. Così appena Clooney ha ottenuto il lavoro come registra di questo film, ha espresso la sua lista di preferenze per il ruolo del protagonista, mettendo in cima proprio il nome dell’amico.
La trama di The Tender Bar
The Tender Bar racconta la storia di J.R.Moehringer, un ragazzo che cresce con la mamma single e che non ha mai conosciuto il padre, un dj di New York, ma che nonostante questo cerca di instaurare un tacito legame col genitore ascoltando sempre la radio, durante l’infanzia, in attesa della voce paterna. Tuttavia, ad otto anni non riesce più a trovare la voce del padre alla radio quindi si rifugia nel bar all’angolo dove trova una serie di uomini pronti a raccontargli la propria storia.
Vi piacciono George Clooney e Ben Affleck? Siete pronti per guardare il film The Tender Bar? Fatecelo sapere nei commenti!