Al giorno d’oggi è abbastanza normale vedere James Corden andare in giro con una celebrità nel sedile del passeggero e cantarci insieme i suoi più grandi successi, ma cinque anni fa è incredibile vedere Corden con George Michael.
Nello schizzo per Comic Relief del 2011, Corden viene chiamato alla BBC per contribuire a risolvere la stesura di Comic Relief dicendo a tutti quello che dovevano fare, con grande dispiacere del suo amico George Michael, che pensava di trascorrere tutto il tempo col personaggio Smithy (Corden) o comunque di essere invitato al Comic Relief.
“Sei uno scherzo, George!” Grida Smithy. “E ‘imbarazzante! Non posso andare a Comic Relief con te. Comic Relief deve aiutare le persone come te!”
E dopo George fa la “faccia triste”, in risposta alla provocazione scherzosa, e Smithy ha la soluzione perfetta: ascoltare un po’ di musica, e cantare con George un brano del 1986 degli Wham! intitolato ‘I’m Your Man‘.
Lo schizzo è stato poi accreditato come l’ispirazione di Corden per il segmento che tutti noi conosciamo come il Carpool Karaoke sul suo talk show The Late Late show.
James Corden è stato tra i tanti amici di George Michael che hanno reso omaggio al cantante in seguito alla notizia della sua morte, avvenuta il 25 dicembre 2016.
“Ho amato George Michael per tutto il tempo” ha scritto James. “Era una fonte d’ispirazione assoluta. Sempre in anticipo sui tempi.”