Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati ufficialmente genitori: sui social hanno annunciato la nascita della figlia
La coppia formata dalla modella Gigi Hadid e dal cantante Zayn Malik si è riunita lo scorso anno, dopo essersi divisa per un periodo. Da allora le cose non hanno fatto altro che andare a gonfie vele. Prima dell’inizio dell’estate i tabloid specularono su una presunta gravidanza, che non ha potuto avere conferma per diverse settimane a causa della quarantena che ha tenuto la coppia lontana dai riflettori.
Poi l’annuncio di Gigi che durante un’intervista confermò le voci: lei e il compagno sarebbero diventati presto genitori. Lo scorso mese proprio la modella ha condiviso alcuni scatti con il pancione, mostrandosi per la prima volta ufficialmente sui social. I due hanno dichiarato di essere al settimo cielo e di non vedere l’ora di conoscere la loro bambina.
Oggi con due tenere immagini Gigi e Zayn hanno annunciato la nascita della piccola, non comunicando ancora il suo nome.
“La nostra bambina è qui, in salute ed è bellissima” ha scritto il cantante, “provare a esprimere a parole come mi sto sentendo in questo momento sarebbe impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano va oltre la mia capacità di comprensione“. Per poi concludere il messaggio con queste parole: “Sono grato di conoscerla, fiero di poterla chiamare mia e ringrazio per la vita che avremo insieme“.
La neo mamma ha aggiunto: “Ha già cambiato il nostro mondo, sono così innamorata“. Le foto postate ritraggono la manina della piccola intrecciata a quella del padre.
La nascita è avvenuta lo scorso weekend ma la coppia ha preferito aspettare qualche giorno prima di annunciarla al mondo. Zayn nella giornata di ieri aveva comunicato il suo ritorno sulla scena musicale, con il nuovo singolo “Better” in uscita domani sulle piattaforme digitali. Giorni da ricordare per il cantante.
In attesa di scoprire il nome della primogenita Hadid-Malik, le nostre congratulazioni a Gigi e Zayn!