Gionata Ruggeri, meglio noto come Gionnyscandal, è un rapper di Pisticci classe 1991. In attività dal 2009, con il passare del tempo è riuscito a farsi sempre più spazio nel mondo della musica italiana con brani come Solo te e me, Per sempre, Sei Così Bella, Ti Amo Ti Odio, Disastro per citarne alcuni che in poco tempo sono diventati dei brani di successo.
Ed oggi venerdì 7 gennaio, Gionnyscandal torna sulla scena musicale. Da oggi, infatti, in rotazione alla radio e sulle piattaforme musicali di streaming sarà protagonista con il brano Sei Parte di Me che lo vede duettare con la talentuosa Claudia Ciccateri. Se a qualcuno il nome di Claudia non dice nulla è solo per il momento, la giovane cantante è stata una delle concorrenti di All Together Now lo scorso anno ed ha tutte le carte in regola per avere successo.
Il significato di Sei Parte di Me
A proposito di Sei Parte di Me, il nuovo brano di Gionnyscandal parla dell’importanza che una persona ha nella nostra vita, ma che spesso tendiamo a dare per scontata fino a quando non rischiamo di perderla. Si tratta di cose che succedono spesso nella realtà e Gionnyscandal ha voluto porre l’attenzione su questo, per far capire che non dobbiamo mai dare nulla per scontato. Il rapper, a tal proposito, afferma che:
“Quando ci sentiamo soli a volte non ci viene in mente che in realtà abbiamo una persona che per noi c’è e ci sarà sempre. La maggior parte delle volte ce ne accorgiamo soltanto quando trascurando questa persona la perdiamo, anche se è parte di noi. Ho scritto questo brano quando mi sono accorto di questa cosa, qualcuno che fa parte di noi c’è sempre anche se non sembra”.
Inutile dirlo, la canzone è stata molto amata dai suoi fan che sono accorsi sui suoi profili social per lasciargli centinaia di messaggi pieni di complimenti.
E tu hai già ascoltato la canzone Sei Parte di Me? Cosa ne pensi di questo duetto di Gionnyscandal con Claudia Ciccateri? Ti aspettiamo nei commenti!