I One Direction hanno riconosciuto il loro “fratello” Zayn Malik durante il Billboards ieri sera. La boyband britannica sono uno in meno da quando Zayn ha deciso di lasciare il gruppo nel mese di marzo, e gli altri membri Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan sono rimasti senza Zayn.
Alla manifestazione di ieri hanno preso il premio per Top Duo/Group e nonostante le voci di tensione tra la band e Zayn, hanno dedicato un messaggio a lui nel loro discorso di ringraziamento.
“Come ha detto Niall, questo è per i fan,” Liam si è rivolto al pubblico. «Ma c’è una persona in più per condividere questo con voi, e questa persona è il nostro fratello Zayn.”
Dal momento che il 22 enne ha lasciato la band sostenendo che vuole solo essere “normale”, ci sono state speculazioni su chi sarà il prossimo ad andare via dal gruppo. Ma Louis ha assicurato che nessuno di loro vorrebbe abbandonare la band.
“Noi non stiamo lasciando. Ci stiamo divertendo ancora troppo!”
Harry ha aggiunto che gli One Direction puntano ad essere sempre “più grandi e migliori”, così i loro fan resteranno sempre attaccati al gruppo.
Da quando ha lasciato, Zayn si è scusato con i fan, ammettendo che si sente in colpa per aver causato loro un disagio.
E non sono solo i Directioners si sentivano traditi dalla giovane stella.
“All’inizio eravamo un po’ arrabbiato, siamo rimasti sorpresi. Penso che tutti noi del gruppo sapevamo cosa provava Zayn in quel momento. Eravamo arrabbiati in un primo momento ed eravamo un po’ delusi. Gli auguriamo buona fortuna per il suo futuro. Non c’è alcun rancore.”