Gossip Girl è una serie tv statunitense basata sui romanzi di Cecily Von Ziegesar. Insieme a The O.C. ed a Pretty Little Liars è stata, senza dubbio, una delle serie che hanno caratterizzato l’adolescenza di molte persone italiane e non.
Durante il tempo libero, soprattutto in questi momenti in cui si è spesso a casa, siamo abituati a fare un rewatch delle serie tv che ci hanno fatto sognare. Gossip Girl è stata una di queste, dal 2007 al 2012. Purtroppo, però, non è facile trovarla in onda in televisione, a differenza delle altre serie che, ciclicamente, vengono riproposte. Per questo motivo, molti utenti hanno preso la decisione di abbonarsi a Netflix poiché è la piattaforma che lo ha in esclusiva.
Nonostante questo, si è venuta a creare ansia quando è comparsa la scritta che, a fine 2020, la serie tv Gossip Girl sarebbe stata tolta da Netflix. Migliaia di utenti si sono ribellati a questa decisione: hanno scritto al servizio clienti, hanno fatto petizioni social per cercare di far cambiare loro idea ed a quanto pare sono riusciti nel loro scopo.
A darne la notizia è la pagina Instagram di Netflix Italia che, postando la foto simbolo del bacio tra Blair e Chuck Bass, ha annunciato che Gossip Girl continua ad essere disponibile su Netflix. Un post condiviso centinaia di volte e commenti di gioia da parte dei fan di sempre, ma anche da quelli nuovi che sono incuriositi da questa serie. Come sappiamo, infatti, è in arrivo il reboot, ma nulla sarà mai come la serie originale. Per questo motivo, chi non ha mai visto questo lavoro è felice perché è ancora in tempo per poter assistere alle vicende di Serena Van Der Woodsen (l’attrice Blake Lively) e di Blair Waldorf (l’attrice Leighton Meester).
E voi avete visto Gossip Girl? Chi è il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere nei commenti!