Il cantante della Band chiamata Green Day, Billie Joe Armstrong ha detto ad un supporter del businessman e repubblicano di non ascoltare più la musica del gruppo.
Recentemente, Armstrong ha criticato Trump commentando un tweet del Presidente degli USA in cui il caro Donald ha dichiarato di avere un bottone nucleare più grande e più potente di quello del leader Nord Coreano Kim Jong-Un.
Il post di Armstrong
Il cantante ha postato lo screenshot del tweet in questione su Instagram. Armstrong ha accompagnato la foto del post con un commento personale. Le parole della rockstar hanno sottolineato quanto questo tema sia poco divertente enfatizzando anche le espressioni fuori luogo del Presidente. Billie Joe Armstrong sostiene che solo un pazzo malato di potere potrebbe minacciare di uccidere gente innocente in una guerra nucleare. L’artista ha si é appellato moralmente alla giustizia chiedendo allo stato di rispettare il 25esimo emendamento. Secondo Armstrong, Trump, in quanto persona incapace di ricoprire il ruolo di presidente, dovrebbe essere politicamente interdetto. L’artista ha inoltre creato un nuovo hashtag ovvero : #impeachtrump.
Il commento di un fan
Successivamente, un fan del cantante ha ribattuto in un commento con le seguenti parole: “people have the right to support Trump” (ovvero: “ la gente ha il diritto di supportare Trump”.
La risposta di Armstrong
Bisogna dire che la risposta di Armstrong non é stata delle più cortesi. Effettivamente il cantante ha insultato ripetutamente il fan in questione incitandolo a non tornare mai più sul profilo instagram della star.
Armstrong ha continuato dicendo all’ammiratore di non ascoltare più la sua musica. Ad ogni modo la risposta poco diplomatica dell’artista si é conclusa con una serie di insulti rivolti all’utente in questione e a tutti coloro che la pensassero come lui. Insomma, Armstrong voleva che il messaggio fosse recepito per bene, effettivamente, di questi tempi non si sa mai con chi si ha a che fare sul web!
Le opinioni di Armstrong
Il frontman dei Green Day ha criticato spesso Trump e i suoi supporters. Effettivamente, egli ha spesso comparato il politico alla figura di Voldemort nella saga di Harry Potter. Inoltre l’artista ha ripetutamente definito il seguito del Presidente come un ammasso di “stupidi bianchi”. Come dargli torto?
Nel 2016 Armstrong ha ammesso di avere qualche mangia morte in famiglia. Di fatti, alcuni dei parenti del cantante avrebbero addirittura votato per il presidente dal ciuffo biondo! Ad ogni modo, Billie sostiene che la visione politica dei propri familiari sia del tutto illogica dal momento in cui Trump non ha effettivamente un’idea politica sensata, logica o precisa.