Il film controverso con Scarlett Johansson uscirà il 30 marzo.
Paramount Pictures ha condiviso i primi cinque minuti del suo “controverso” nuovo blockbuster, Ghost in the Shell con Scarlett Johansson.
Ghost in the Shell è stato creato da Masamune Shirow nel 1989 come un manga giapponese a fumetti, prima di essere trasformato in un film cult giapponese sei anni più tardi. La storia è ambientata nella metà del 21° secolo e segue le imprese di un’organizzazione anti-cyberterroristi immaginaria chiamata Public Security Section 9, che è guidata da un personaggio chiamato Major Motoko Kusanagi.
il remake live-action made Hollywood, che uscirà il 31 marzo, è stato accusato per aver cambiato il colore della pelle alla Johansson. L’attrice ha smorzato le polemiche, dicendo:
“Avere un franchising con una protagonista femminile di quel tipo è una rara opportunità”, ha detto. “Certo, sento l’enorme pressione di tale grande proprietà sulle mie spalle.”
Lo scorso anno, la Paramount Pictures è stata costretta a negare i rapporti che riferivano che venivano fatti test visivi che avrebbero potuto rendere la Johansson più asiatica nella post-produzione.