Nathan Sykes è fondamentalmente un ragazzo in stile retrò nel suo nuovo video per Famous.
Il ragazzo è una sorta di rubacuori anni 50′ nel video promozionale… anche se non tutto è ottimo come appare.
‘Famous’ è il quarto singolo estratto dal prossimo album di Nathan “Unfinished Business”, il suo primo disco dopo la scissione dai The Wanted avvenuta nel 2014.
Sykes ha detto a Digital Spy che non bisognerà giudicare da subito il fallimento o successo delle tracce di Unfinished Business, perché sono molto diverse rispetto a quelle che sentivamo con i The Wanted.
“Sono assolutamente affascinato di come l’industria della musica e le posizioni in classifica stanno cambiando”, ha spiegato Nathan. “Credo che stanno cambiando enormemente, è semplicemente affascinante. Prima, quando ero nei The Wanted, dovevo costruire per un periodo di sei settimane prima del rilascio e quindi speravo che il brano sarebbe arrivato in posizione numero 1. Ora, bisogna verficare giorno, data di uscita e lo streaming, è un gioco completamente diverso. Mentre prima si poteva sperare di arrivare in prima posizione, ora è più difficile, non molti riescono.”
Ha continuato: “Con i The Wanted, avremmo giudicato male un singolo fuori dalla Top 10, ma ora, per via del cambiamento, stare tra i primi 30 è considerato un buon successo.”
Il suo nuovo album Unfinished Business uscirà il 4 novembre. Qui sotto il video per Famous: