Tanto mistero sulla trama del nuovo film di Steven Soderbergh dal titolo “Unsane”, da oggi però è disponibile il primo trailer ufficiale, eccolo qui per voi
Si sa veramente poco riguardo al nuovo film diretto dal regista Steven Soderbergh dal titolo “Unsane”. Si tratta di un thriller psicologico del quale però conosciamo veramente molto poco.
La cosa più curiosa, che ci rende impazienti di vederlo, è che si dica sia stato girato dal regista con il solo utilizzo di un IPhone, e nel tempo record di una sola settimana.
Di cosa parla “Unsane”?
Quel poco che sappiamo circa la trama di “Unsane”, ci parla di una donna ossessionata e paranoica riguardo ad un presunto stalker. La donna, incapace di tirarsi fuori dall’ossessione, si fa rinchiudere in una clinica psichiatrica con la speranza di tenere sotto controllo le sua paure, ma queste continuano a crescere. Sono paure dettate da una psicosi, o è davvero in grave pericolo?
Il cast del film vanta la presenza dell’attrice Claire Foy nei panni della protagonista e, tra gli altri, anche Juno Temple, Amy Irving, Aimee Mullins e Joshua Leonard.
“Unsane” verrà presentato alla prossima edizione del Festival di Berlino e uscirà in tutte le sale degli Stati Uniti d’America il prossimo 23 marzo 2018.
Non ci sono notizie della data dell’uscita italiana, ma in attesa di conoscerla, possiamo goderci il primo trailer ricco di suspense.