Ascoltate la colonna sonora di guardiani della galassia 2 che oggi esce al cinema.
La colonna sonora per il blockbuster di Marvel Studio ha continuato a diventare uno dei dischi vinili più venduti degli ultimi anni, combinando i classici scelti da Star-Lord sul mixtape con uno score separato composto da Peter Bates. Ora, la tracklist del sequel acclamato dalla critica è appena uscito, e ci sono dei pezzi che rievocano il rock degli anni ’70 .
“The Chain” è unica perché riguarda i guardiani, almeno nel modo in cui la usiamo, e la usiamo un paio di volte nel film”, ha affermato a Rolling Stone, lo scrittore e regista James Gunn. “E l’altra è “Brandy”, che è una canzone incredibilmente importante nel film”.
- ELO – ‘Mr. Blue Sky’
- Sweet – ‘Fox on the Run’
- Aliotta Haynes Jeremiah – ‘Lake Shore Drive’
- Fleetwood Mac – ‘The Chain’
- Sam Cooke – ‘Bring it On Home to Me’
- Glen Campbell – ‘Southern Nights’
- George Harrison – ‘My Sweet Lord’
- Looking Glass – ‘Brandy You’re a Fine Girl’
- Jay and the Americans – ‘Come a Little Bit Closer’
- Silver – ‘Wham Bang Shang-A-Lang’
- Cheap Trick – ‘Surrender’
- Yusuf / Cat Stevens – ‘Father and Son’
- Parliament – ‘Flashlight’
- The Sneepers featuring David Hasselhoff – ‘Guardians Inferno’
All’inizio di quest’anno, il cast ha compilato la propria mixtape dei brani che potrebbero combinarsi bene col film, in testa c’era David Bowie, ma anche altri.
I Guardiani della Galaxy 2 è uscito oggi, 25 aprile 2017, in Italia. Le prime recensioni per il film sono state molto positive.
L’attrice Karen Gillan, che interpreta Nebula, ha dato alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi dal suo personaggio in Vol. 2.
“Penso che anche questa volta potremmo avere un po’ di simpatia verso la Nebulosa, perché in realtà cominciamo a vedere la crepa emozionale del suo personaggio”, ha detto.