Guy Ritchie vuole fare un servizio fotografico in topless con Vladimir Putin per promuovere il suo nuovo film, ambientato durante la Guerra Fredda, ‘The Man From UNCLE’.
Il 46 enne regista ha un ”ossessione” da taglialegna e che crede che condivide questo hbby con il controverso presidente russo, così pensa che dovrebbero vedersi per una serie di scatti per mostrare la loro mascolinità e la passione per abbattere gli alberi.
Alla domanda su come trascorre il suo tempo libero, ha detto:
”Taglio la legna. Mi piace tagliare la legna. Ho un ossessione per il legno in questo momento. Sono una specie di boscaiolo par-time.”
E quando gli hanno chiesto su come il suo nuovo film sulla guerra fredda ‘The Man From UNCLE’, sarebbe stato commercializzato in Russia, dato l’argomento rischioso, il regista – che si è sposato con la sua seconda moglie, la modella Jacqui Ainsley il mese scorso – ha risposto che il leader della nazione potrebbe partecipare a una serie di strane foto promozionali con lui per indicare che tra l’Oriente e l’Occidente i toni ora sono più pacati.
Ha detto alla rivista Shortlist:
”Gli piace tagliare la legna. Penso che potremmo condividere un servizio fotografico mentre tagliamo la legna a petto nudo. O con le tigri. O mentre andiamo a cavallo. ”