Quando sembrava che tutti avevano dimenticato il suo ultimo singolo “Make Me Like You“, ci pensa Gwen Stefani ed eseguire la canzone dal vivo sulla puntata di ieri 29 aprile 2016 al “The Late Late Show con Stephen Colbert”.
Qui sotto l’analisi di Alessandro Ale Wonder sul brano:
La verità è che non so cosa sta succedendo al brano, perché io personalmente mi piace molto il nuovo singolo di Gwen ma per qualche ragione a me sconosciuta Make Me Like You non ha convinto il pubblico americano e la sua presenza in radio è davvero risicata e le vendite digitali su iTunes sono davvero deludenti, nonostante l’ottima promozione ricevuta…l’esibizione in live da James Corden ne è una prova. Che peccato! Pensate che nonostante questa perfomance il brano è in posizione 85 su iTunes.
Da specialista in ambito di marketing forse avrei rilasciato il singolo in estate e non nel mese di febbraio, per via del suo stile prettamente estivo.
Così Gwen ha eseguito “Make Me Like You” su “The Late Late Show la notte scorsa e devo dire che questa performance è stata molto meglio di quella che ha fatto al “Jimmy Kimmel Live!“. Questa volta Gwen Stefani sembrava più a suo agio sul palco, e la voce era davvero grandiosa.