Quando sembrava che tutti avevano dimenticato il suo ultimo singolo “Make Me Like You“, ci pensa Gwen Stefani ed eseguire la canzone dal vivo sulla puntata di ieri al “The Late Late Show con James Corden” sulla CBS.
La verità è che non so cosa sta succedendo al brano, perché io personalmente mi piace molto il nuovo singolo di Gwen ma per qualche ragione a me sconosciuta Make Me Like You non ha convinto il pubblico americano e la sua presenza in radio è davvero risicata e le vendite digitali su iTunes sono davvero deludenti, nonostante l’ottima promozione ricevuta…l’esibizione in live da James Corden ne è una prova. Che peccato! Pensate che nonostante questa perfomance il brano è in posizione 85 su iTunes.
Da specialista in ambito di marketing forse avrei rilasciato il singolo in estate e non nel mese di febbraio, per via del suo stile prettamente estivo.
Così Gwen ha eseguito “Make Me Like You” su “The Late Late Show con James Corden” la notte scorsa e devo dire che questa performance è stata molto meglio di quella che ha fatto al “Jimmy Kimmel Live!” un paio di settimane fa. Questa volta Gwen Stefani sembrava più a suo agio sul palco, e la voce era davvero grandiosa.
no, guardate.. Questa donna ha toppato alla grande, come donna,,prima ancora che come cantante. E il flop se l’è piu’ che meritato!! la canzone in sè fa solo pena.. ma soprattutto il troppo casino che ha fatto dopo il divorzio.. Tutte quelle cattiverie che ha detto su quel sant’uomo dell’ex marito (che ha dimostrato la sua superiorità da perfetto British gentleman NON rispondendo alle sue provocazioni pubbliche.).ma la nobile arte del lavarsi i panni sporchi in casa.. proprio no?? Tutti quei piagnistei pubblici e la tanto strombazzata storia con il “signor” Blake Shelton (virgolette d’obbligo, non essendo proprio lui uno stinco di santo..) hanno solo stufato il pubblico, soprattutto americano , che si ritrova questi 2 continuamente tra i piedi sui vari media….