Così veloce! La promozione intensa a sostegno del nuovo singolo di Gwen Stefani “Make Me Like You“ inizia adesso ed è prorompente. La 46 enne cantante californiana è stata l’ospite musicale nella puntata di ieri sera del “Jimmy Kimmel Live”, 16 febbraio, su ABC.
Nella fase aperta degli studi di Jimmy Kimmel a Los Angeles, la cantante bionda e la fidanzata del cantante country Blake Shelton ha offerto un mini-concerto dal vivo per le centinaia di fan che avevano ottenuto i biglietti per questa occasione speciale. Il suo unico spettacolo televisivo è stato quello del suo nuovo singolo “Make Me Like You”, tratto dal suo prossimo album e terzo da solista “This Is What The Truth Feels Like…”, in uscita il 18 marzo 2016, ma ha anche regalato più prestazioni, in pratica ha cantato “What You Waiting For?”, “The Sweet Escape”, “Hollaback Girl” e “Used To Love You”.
La coreografia non era propriamente al top ma Gwen Stefani se l’è cavata bene in versione live.
Oltre il video dell’esibizione di Make Me Like You qui sotto vi pubblichiamo anche quella per tutti gli altri singoli storici di Gwen Stefani.
[mom_video type=”youtube” id=”TbY8YpL0j-Y” width=”601″ height=”291″]
[gap height=”18″]
[mom_video type=”youtube” id=”WeBR40CD1Ec” width=”601″ height=”291″]
[gap height=”18″]
[mom_video type=”youtube” id=”O57w0ZRpR5Q” width=”601″ height=”291″]
[gap height=”18″]
[mom_video type=”youtube” id=”6tATJJ671YM” width=”601″ height=”291″]
[gap height=”18″]