Sono totalmente innamorato di lei e del suo debutto, Hailee Steinfeld ha pubblicato il singolo “Love Myelf”, e nonostante il video musicale un po’ deludente (che ha debuttato su VEVO due giorni fa – 14 agosto), credo di essere ancora un suo fan, anche perché lei è troppo graziosa e non riuscirei a non esserlo.
“Love Myself” è il primo singolo della miss Hailee Steinfeld (ve la ricorderete come “The Trinity” nel video di Taylor Swift per “Bad Blood”) estratto dal prossimo album o EP di debutto (questo è ancora da definire), che dovrebbe uscire nei negozi nel corso dell’ultimo trimestre del 2015 con la Republic Records.
Il video musicale di “Love Myself” è stato diretto da Hannah Lux Davis (Accidenti! Ma questa donna è l’unico regista di video musicali che lavora in questo momento o cosa? E’ come il nuovo Colin Tilley, c’è sempre lei) ed è stato presentato su VEVO il 14 agosto.
Il video musicale – come dicevo – è un po’ una delusione. Mi aspettavo qualcosa in più, magari con una trama più originale. Invece, vediamo la bella Hailee Steinfeld vestita con un abito sportivo nero con la scritta “self service” e canta “Love Myself” ad alta voce sopra un tetto, e persone a caso si fermano davanti a uno specchio in posizione strategica sulla strada con la scritta “#LoveMyself”. Di cosa? Questi individui interagiranno insieme con l’hashtag e inizieranno a ballare come matti, vi sarà subito una commutazione loro umore da negativo a positivo. Hailee scenderà poi giù per la strada verso la fine del video per ballare con tutti.
Hmmm, ok, lo sforzo è carino ma questo bel pezzo pop dal titolo “Love Myself” meritava di meglio secondo me.
Hailee Steinfeld Love Myself video