La modella ha sposato – di nuovo – il cantante pop in una cerimonia tradizionale nel Sud Carolina
Come nelle favole, però con un tocco di modernità. Lui cantante pop amato da milioni e milioni di persone, lei una modella. Ed è solo l’inizio! Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Hailey Baldwin (22) e Justin Bieber (25) che, lo scorso 30 Settembre, sono convolati nuovamente a nozze, celebrando questa volta il rito tradizionale dopo che si erano già sposati legalmente lo scorso anno. La cerimonia ha avuto luogo nella reception del Montage Palmetto Bluff, nel Sud Carolina.
I due hanno naturalmente condiviso sui social gli scatti più significativi e, in alcuni di questi, è possibile soffermarci anche sul bellissimo vestito indossato dalla modella: un modello con la gonna a sirena, manica lunga in pizzo e spalle scoperte, il tutto contrassegnato da un lunghissimo velo dello stilista e designer Virgil Abhol che termina, dopo diversi metri, con la scritta “Till Death do us Apart”.
Qui sotto possiamo vedere una delle foto della coppia!
“Last Monday was the most special day of my life,” ha scritto la Baldwin come didascalia in una delle tante foto pubblicate sui social, “Lo scorso lunedì è stato il giorno più speciale della mia vita”. Ha inoltre ringraziato lo stylist che ha permesso che il suo vestito, apparentemente desiderato così da sempre, potesse prendere vita in tutto il suo splendore.
Come possiamo vedere, i capelli della modella erano raccolti in uno chignon ribassato e centrale, con un make up semplice e del tutto naturale. Il cantante pop ha optato invece per uno smoking tradizionale Céline, firmato Hedi Slimane.
Bieber e la Baldwin hanno detto i loro “Lo voglio” di fronte a ben 154 invitati, che includono, tra gli altri, le modelle Kendall Jenner, Camila Morrone e Joan Smalls, e amici, tra cui Kylie Jenner (con la piccola Stormi!), Jaden Smith, Justine Skye, Dan Smyers, Shay Mooney, Kris Jenner e Corey Gamble. C’era anche il manager di Justin, Scooter Braun, come confermato da una fonte di PEOPLE.
Prima della cerimonia nuziale, la migliore amica della Baldwin, Kendalla Jenner (23), le ha organizzato una bellissima festa di addio al nubilato a Los Angeles, a cui hanno partecipato gli amici più stretti e parte della famiglia.
La coppia si era già sposata legalmente il 14 settembre 2018, ma una fonte di PEOPLE aveva già annunciato che l’intenzione futura dei due era quella di sposarsi con una celebrazione tradizionale.
La cerimonia dello scorso anno era stata del tutto privata: i due hanno voluto che solo famiglia e amici sapessero della loro unione. Dopo due mesi di misteri, Hailey aveva però confermato il matrimonio cambiando ufficialmente il suo nome sui social, passando a “Hailey Bieber”.
Anche Bieber stesso ha confermato la cosa, scrivendo sotto una foto del 15 Novembre 2018 che li ritraeva sorridenti, “Mia moglie è fantastica”.
La coppia si era fidanzata ufficialmente nel luglio 2018 durante una vacanza alle Bahamas. I due erano già stati insieme ma si erano lasciati nel 2016.
Vi piace il vestito da sposa di Hailey Baldwin? Contenti per questa coppia? Fatemi sapere nei commenti!