Un periodo ricco di novità e nuovi inizi per la cantante Halsey che solo lo scorso venerdì ha debuttato il nuovo singolo “Graveyard” che anticipa l’uscita del nuovo album “Manic” già disponibile in pre ordine e che verrà rilasciato ufficialmente il 17 Gennaio 2020.
La cantante ha voluto annunciare il nuovo disco e rivelare la sua copertina in un modo insolito, avviando una diretta sul suo canale Youtube che l’ha vista protagonista per 7 ore e mezza.
Durante queste ore gli spettatori -piuttosto confusi soprattutto inizialmente- hanno potuto osservare la cantante intenta alla pittura di un quadro di grosse dimensioni, che con il passare del tempo si è rivelata essere un suo ritratto.
Non un ritratto qualsiasi pero’, bensì la copertina del nuovo album che la ritrae con un un trucco glitterato blu interno agli occhi e un ciuffo di capelli tinto con i colori dell’arcobaleno.
Ma le sorprese non sono finite qui.
Halsey ha annunciato il “Manic World Tour (First Installament)” che la vedrà impegnata il prossimo anno. Tra i Paesi inclusi è presente anche l’Italia.
Unica data al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il prossimo 13 Febbraio.
La prevendita dei biglietti aprirà venerdì e potrete acquistare il vostro QUI.
Giorni ricchi per la cantante che la scorsa domenica si è esibita alla cerimonia degli Emmy tenutasi a Los Angeles.
Halsey è salita sul palco accompagnata da un pianista per eseguire la cover di “Time After Time” di Cyndi Lauper, in occasione del segmento dedicato alla memoria degli attori, registi, produttori e personaggi della televisione scomparsi nell’anno passato.
Ecco il video per chi volesse rivedere la sua esibizione.
In attesa di poter ascoltare il nuovo album e vederla sul palco del Mediolanum Forum il prossimo Febbraio possiamo goderci il nuovo singolo “Graveyard”, ora disponibile su tutte le piattaforme streaming.