Harry Potter: alzi la mano chi non conosce il famoso mago o chi non ha mai visto un film della saga o letto uno dei libri?
Oltre 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo e ben 8 film distribuiti dalla Warner Bros che hanno conquistato il pubblico mondiale. Come sappiamo, sono già stati realizzati due spinoff facenti parte della serie Animali Fantastici, ma le novità non finiscono qui. A quanto pare, la Warner Bros è pronta a produrre per il servizio streaming HBO Max una serie televisiva ambientata nel mondo di Harry Potter.
Al momento non si sa ancora nulla, è trapelata solo la notizia che non è stata confermata ufficialmente. Però i fan di Harry Potter sono già entusiasti ed iniziano a fantasticare su quello che potrà accadere nel nuovo lavoro: troveremo gli stessi attori dopo una decade? La storia sarà la stessa dei film o si andrà avanti? Domande che, per ora, non trovano risposta, ma che presto la avranno. Tuttavia, la cosa più importante al momento è sapere che c’è questa serie televisiva di Harry Potter pronta a vedere la luce.
E voi siete fan di Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti!