Questa è la tracklist ufficiale dell’album di debutto di Harry Styles.
Una notizia del genere era nell’aria anche perché l’album omonimo Harry Styles uscirà il 12 maggio 2017, ed ora finalmente abbiamo i titoli di quelle che saranno le canzoni che comporranno il primo lavoro discografico da solista dell’ex One Direction.
Il disco uscirà grazie alla Columbia Records che mesi fa ha fatto firmare ad Harry il contratto discografico per il suo materiale da solista. Styles ha annunciato la data di uscita qualche giorno fa presentando anche la copertina dell’album dove il cantante è a petto nudo in quella che sembra una vasca da bagno.
L’album “Harry Styles” conterrà 10 canzoni in totale e nessuna collaborazione – si lo so che avreste voluto più canzoni, ma quantità non significa qualità – e leggendo alcuni dei titoli dell’album il tema che balza più all’occhio è quello dell’amore. Sì, le ragazze adolescenti apprezzeranno questa roba e faranno la fila per acquistare il disco.
Guarda qui sotto la tracklist ufficiale di Harry Styles:
- Meet Me In the Halfway
- Sign of the Times
- Carolina
- Two Ghosts
- Sweet Creature
- Only Angel
- Kiwi
- Ever Since New York
- Woman
- From the Dining Table
L’album di debutto di Harry Styles è attualmente disponibile per il pre-order su iTunes. E credetemi quando dico che non sarò sorpreso se lo vedrò tra la lista dei record tra qualche settimana. Per ora abbiamo sentito i brani “Sign Of The Times” e la versione in live di “Ever Since New York“.