Harry Styles è stato molto vago circa i suoi piani per un album da solista…
Ma dopo aver firmato un contratto da 80.000.000 di dollari con la Columbia, sappiamo che sta lavorando ad un album di debutto, e Robbie Williams ha confermato che l’album è in costruzione.
“L’anno scorso ho cercato di lavorare con Bruno Mars”, ha detto Robbie all’ultimo show di Radio Times. “Ho cercato di lavorare con Max Martin ma non ha risposto alle mie chiamate…”
“Poi ho incontrato Harry Styles in un aeroporto. “Oh, stai scrivendo, Harry? Grande, che cosa?” E lui dice: “Beh, ho appena trascorso una settimana con Bruno Mars, e sto per trascorrere una settimana con Max Martin”.
Robbie ha poi fatto un ghigno felice ed ha detto ad Harry: “Tu sei il nuovo me, Buona fortuna!”.
Come tutti sappiamo (o forse no), Bruno Mars ha scritto un sacco di canzoni per altri altri artisti pop, Harry è in ottime mani.
E per quanto riguarda Max Martin, sarà interessante vedere cosa avrà creato per Styles. Il guru pop ha scritto successi enormi per artisti del calibro di Britney Spears, Taylor Swift, Katy Perry e Justin Timberlake.
“Penso che Harry Styles ha ingannato il mondo intero solo per il fatto di essere Harry Styles”, ha detto Robbie. “Ha qualità e lo stile di David Beckham.”
Ma ha avuto una parola di cautela: “C’è uno spazio per lui, ma la musica dovrà essere grande”.
Harry Styles rilascerà il suo album di debutto da solista nel 2017, e farà il suo debutto cinematografico in un film di guerra del regista Christopher Nolan che si intitola Dunkerque.