L’ex One Direction ha pubblicato il suo album auto-prodotto il 12 maggio 2017.
I fan degli One Direction avevano i cuori spezzati quando la band ha annunciato la separazione, ma ora ognuno ha rilasciato il suo singolo da solista. C’è un uomo però in cima al castello ed è Harry Styles che ha appena fatto la storia con il suo album di debutto omonimo.
L’album – che è stato rilasciato il 12 maggio – ha dominato la tabella Billboard 200 con oltre 230.000 unità vendute, rendendolo l’album con il miglior debutto nella prima settimana per un artista inglese.
Harry diventa anche il secondo artista maschio britannico a debuttare nel primo posto, seguendo le orme dell’altro cantante ex One Direction, Zayn Malik, che ha dominato le classifiche con il suo album da solista Mind of Mine l’anno scorso.
La stella ha ottenuto buoni piazzamenti in più di 20 paesi, tra cui USA, Regno Unito, Irlanda, Canada, Australia ed anche la nostra Italia.
Il cantante di 23 anni ha conosciuto un successo incommensurabile con il suo singolo da solista, Sign of the Times, che ha conquistato il primo posto al debutto ed attualmente si trova al sesto posto.
Harry è stato il quarto membro dei cinque a pubblicare del materiale da solista, con Liam Payne all’ultimo posto, dato che qualche giorno fa ha rilasciato la traccia Strip That Down.
Una fonte ha detto alla Daily Star: “Tutti sono d’accordo sul che Harry sarebbe un vincitore ai voti.”
“Le sue posizioni nei grafici di vendita mostrano chiaramente che è pronto a diventare la più grande stella dei One Direction.”